[21/3/2008] - Elezioni: i candidati e le liste

Il 13 e 14 aprile il Comune di Seveso sarà interessato dal rinnovo delle cariche amministrative. Nella sezione Elezioni sono disponibili e scaricabili i documenti riguardanti le 12 liste che si presentano all´appuntamento elettorale con i sei candidati alla poltrona di primo cittadino.

Nella stessa sezione, costantemente aggiornata fino alla data delle elezioni, sono presenti informazioni utili come le norme che regolano la propaganda elettorale (con gli spazi destinati ai partiti sia per le elezioni amministrative che per le politiche), i dati delle elezioni precedenti dalle comunali del 2003 e avvisi utili agli elettori: smarrimento delle tessera elettorale, iscrizione nelle liste elettorali per cambi di residenza o per raggiungimento della maggiore età.

SPECIALE ELEZIONI