[11/4/2008] - Seveso al voto

Domenica 13 e lunedì 14 aprile i cittadini sono chiamati alle urne: nel Comune di Seveso, oltre alle elezioni per la Camera e per il Senato, si decide anche il rinnovo delle cariche amministrative.

L´elettore per votare deve esibire al presidente di seggio la tessera elettorale e un documento di riconoscimento.

Le operazioni di voto si svolgono:

DOMENICA 13 APRILE, dalle ore 8 alle ore 22

LUNEDÌ 14 APRILE, dalle ore 7 alle ore 15

RISULTATI ELETTORALI IN TEMPO REALE

Lunedì 14 aprile alle 15 iniziano le operazioni di spoglio delle schede per l´elezione del Senato, seguono quelle della Camera.
Martedì 15 aprile, a partire dalle ore 14, si svolgono gli scrutini per le elezioni amministrative.

Sia lunedì che martedì sarà possibile assistere in tempo reale allo spoglio delle schede. Due sono le opportunità offerte: è possibile seguire da casa  in diretta l´andamentodello spoglio elettorale collegandosi a questo sito, mentre per chi si trova in Comune saranno proiettati i dati provenienti dai seggi nell´androne davanti all´ufficio Anagrafe.