[5/5/2008] - Soggiorno climatico per anziani

Sta per arrivare l´estate e l´assessorato alla Famiglia e Solidarietà Sociali ha già pensato alle esigenze degli anziani della città: anche quest´anno, infatti, organizza un soggiorno climatico a Levico Terme dal 16 al 30 giugno.

Il programma prevede una vacanza di due settimane all´Hotel Concordia, un albergo tre stelle a conduzione familiare che è situato nel tratto pianeggiante in centro alla cittadina a pochi passi dallo stabilimento termale ed è collegato al lago tramite una stradina panoramica.

A soli 100 metri dall´albergo, presso le terme di Levico, rinomate fin dall´antichità per la composizione chimico-fisica delle acque provenienti dal Monte Fronte, si possono effettuare svariati tipi di cure termali in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Per usufruire di tali cure, all´atto di iscrizione al soggiorno gli interessati dovranno consegnare la relativa prescrizione del medico curante.

Durante la permanenza a Levico Terme il gruppo sarà seguito da un´assistente accompagnatrice. Il programma dettagliato può essere ritirato presso l´Ufficio Servizi Sociali o scaricato dall´allegato a fondo pagina, insieme alle domande di iscrizioni per camere singole, doppie o matrimoniali.

La quota per persona in camera a due letti è di euro 530,00, mentre il supplemento per camera singola, fino a disponibilità, è di euro 140,00.

Le iscrizioni si ricevono da martedì 6 maggio a venerdì 30 maggio.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni rivolgersi all´Ufficio Servizi Sociali, in via Redipuglia 50 - secondo piano, tel. 0362-517249 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.40 alle 12.20.

ALLEGATI