[17/12/2008] - Cinque nuovi volontari di Protezione Civile

Nel mese di novembre si è svolto a Cesano Maderno il corso di formazione per nuovi volontari di Protezione Civile, a cui hanno partecipato anche alcune persone interessate a prestare il loro servizio per la sezione di Seveso.

"A nome di tutta l´amministrazione comunale ringrazio i partecipanti per la loro buona volontà e per la loro disponibilità - ha dichiarato l´assessore ai lavori Pubblici Italo Forlin -. Auguriamo ai nuovi volontari che hanno frequentato con profitto il corso e che sono ormai membri attivi del Gruppo Comunale di Seveso un proficuo lavoro, al servizio della collettività".

I nuovi volontari che hanno superato il corso sono Daniela Oggioni, Rita Busardò, Angelo Antonimi, Novella Ottolina ed Erik Tagliabue.

La Protezione Civile coglie l´occasione per invitare tutte le persone che hanno a cuore il bene della collettività a contattare il Gruppo Comunale di Seveso per ricevere le informazioni necessarie. Possono aderire tutti le persone interessate, purché abbiano tra i 18 e i 60 anni.

PROTEZIONE CIVILE - GRUPPO COMUNALE DI SEVESO

Tel. 0362-347766; cell. 320-4342862