[27/9/2019] - Piano offerta abitativa 2019 Ambito Territoriale di Seregno

Nel corso degli ultimi anni le difficoltà abitative si sono estese ad una fascia di popolazione più ampia ed eterogenea rispetto al passato, al punto che i Servizi Sociali territoriali sono sempre più attivi a sostegno di situazioni, persone e famiglie fragili che non trovano soluzioni nell'ambito delle risorse familiari. Regione Lombardia, con la L.R. n. 16/2016, ha ridisegnato il quadro degli attori, dei servizi e degli strumenti per la gestione delle politiche abitative. L'ambito territoriale di Seregno con il "Piano annuale dell'offerta abitativa" (approvato con Deliberazione di Giunta Comunale di Seregno n. 114 del 13 settembre 2019) va a delineare un quadro conoscitivo del territorio al fine di programmare l'offerta abitativa ed il fabbisogno abitativo primario dell'Ambito.

Per visionare il Piano annuale dell'offerta abitativa 2019 cliccare sull'allegato.