[30/12/2019] - Capodanno, una festa per tutti

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a non usare botti e petardi durante i festeggiamenti per l'arrivo del 2020. Rinunciare all’utilizzo di tali prodotti significa trascorrere le festività nella massima sicurezza e serenità, nel pieno rispetto dell’ambiente e di malati, anziani, bambini e animali che possono subire gravi disturbi e problemi legati all’utilizzo di botti e petardi.

Sevesini, facciamo in modo che la notte di San Silvestro sia davvero una festa per tutti. Anche se per molti è un divertimento quello di tirare i botti per Capodanno, per tanti altri è una consuetudine che può avere serie conseguenze.

Allora, festeggiamo tutti in sicurezza e nel rispetto degli altri? Si può fare. Si tratta di una piccola rinuncia che farà stare bene molte persone. Iniziamo il 2020 con testa e cuore!

L’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per rinnovare a tutti gli auguri di buone feste.