[25/1/2021] - Nuove modalità di apertura dello Sportello Lavoro

Con riferimento alle disposizioni normative atte a prevenire la diffusione del Coronavirus (COVID 19), si comunica che a partire da gennaio 2021 e fino a nuove indicazioni, l’erogazione dello sportello lavoro Comunale avverrà con le seguenti modalità:

Lunedì dalle 13.30 alle 16.30 – su appuntamento svolto attraverso modalità a distanza

Giovedì dalle 8.30 alle 13.30 – su appuntamento in presenza presso la sede in Viale V. Veneto 3/5

Giovedì dalle 14.00 alle 15.00- su appuntamento svolto attraverso modalità a distanza

Nelle giornate di lunedì e giovedì pomeriggio l’operatore dello sportello erogherà il servizio info/orientativo e l’inserimento dei curriculum degli utenti in banca dati in modalità “a distanza” (Skipe, telefono, mail).

E’ possibile fissare un appuntamento:

- telefonando al numero 0362-517209 (il giovedì mattina dalle 8.30 alle 13.30)

- contattando il numero verde 800766676 - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00

- inviando un’ email al seguente indirizzo: sportellolavoro@comune.seveso.mb.it