[2/2/2021] - Comunicato Stampa n. 11/2021

L’Amministrazione Comunale di Seveso, su indicazione dell’Agenzia di Tutela della Salute della Brianza, sospende cautelativamente il servizio di pre-scuola presso la scuola primaria Enrico Toti di Baruccana. Il caso di positività al virus Covid-19 riscontrato in 1 classe dell’istituto interessa un alunno che utilizzava questo servizio.

Sono stati posti in isolamento domiciliare (quarantena) sia gli alunni della classe frequentata dal bambino trovato positivo al tampone che gli alunni del pre-scuola.

In giornata, invece, l’Istituto Comprensivo Via Adua ha informato il Comune di Seveso che, a seguito del riscontro della positività al virus Covid-19 di 1 alunno, per 1 classe della scuola secondaria di primo grado Don Aurelio Giussani è stata disposta la sospensione dell’attività didattica in presenza e l’attivazione della Didattica Digitale Integrata. Stessa informazione è pervenuta al Comune dall’Istituto Comprensivo Via De Gasperi per 1 alunno e 1 classe della scuola secondaria di primo grado Leonardo da Vinci.