[5/3/2021] - Decreto sindacale

Il sindaco Luca Allievi ha firmato un nuovo decreto concernente le modalità di ricevimento del pubblico negli uffici comunali e le modalità di accesso del pubblico alla Biblioteca Civica "Villa del sole", prorogando la scadenza del 5 marzo 2021 del decreto sindacale n. 1 del 22 gennaio 2021 ugualmente fino al 6 aprile 2021.

Gli uffici continueranno a ridurre al massimo la necessità di recarsi presso le sedi comunali per qualsiasi tipologia di utenza, mediante le seguenti modalità di erogazione dei servizi al pubblico: tramite mail, posta certificata, telefono; attraverso i servizi online disponibili e sviluppandoli ulteriormente; facendo ricorso a modalità di collegamento da remoto mediante l'utilizzo di piattaforme di videoconferenza. Tutti gli uffici continueranno a organizzare l'attività di ricevimento del pubblico solo su appuntamento nei soli casi in cui non sia possibile ricorrere alle misure di cui sopra. Tutti gli uffici dovranno continuare a garantire la disponibilità di appuntamenti presso la sede comunale nelle fasce orarie più sensibili per l'utenza, ad esempio per tutti gli uffici il giovedì pomeriggio.

In biblioteca è stabilita l’obbligatorietà di prestito solo su appuntamento, non è consentito l’accesso alle sale per scegliere i materiali disponibili, è necessario prenotare i documenti ed effettuare il ritiro su appuntamento secondo le seguenti modalità: o dal catalogo on-line brianzabiblioteche.it o con email all’indirizzo biblioteca@comune.seveso.mb.it o telefonando al numero 0362-517500. L’orario di apertura al pubblico è stabilito come segue: LUNEDI’ dalle ore 14.30 alle ore 18.00, MARTEDI’, MERCOLEDI’, GIOVEDI’ e VENERDI’ dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Negli stessi orari, senza appuntamento, è inoltre possibile effettuare le restituzioni dei volumi presi in prestito precedentemente. Gli operatori prepareranno i documenti richiesti e li consegneranno in totale sicurezza, presentandosi all’orario concordato per l’appuntamento.