[9/4/2021] - Coronavirus: campagna vaccinale per over 70

*PRENOTAZIONE DEL VACCINO PER I LOMBARDI TRA I 70 E I 74 ANNI*

✅ Partono le vaccinazioni anche per le persone della fascia 70-74 anni. Dall’8 aprile è possibile prenotare direttamente il proprio appuntamento online attraverso la piattaforma dedicata:

💻 www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it

Per prenotare tenete a portata di mano il Numero di Tessera Sanitaria e il Codice Fiscale.

In alternativa potete effettuare la prenotazione:
➡️ Tramite sportello Postamat, anche se non siete correntisti, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il vostro numero di cellulare.

➡️ Con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per voi la prenotazione tramite palmare.

➡️ Chiamando il numero verde 800 894545

Le persone non in grado di spostarsi autonomamente, a causa di certificati impedimenti allo spostamento e quindi impossibilitati a recarsi presso i centri vaccinali territoriali, possono richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti-Covid19 direttamente sulla piattaforma dedicata, indicando la necessità di essere vaccinati al proprio domicilio.