[13/4/2021] - Comunicato Stampa n. 39/2021

Con Decreto del Direttore Generale Welfare di Regione Lombardia n. 4933 del 12 aprile 2021 il nuovo centro per le vaccinazioni anti-Covid19 di via Cialdini di Meda, presso il palazzetto dello sport, che nei giorni scorsi ha ospitato anche i cittadini di Seveso “over 80”, è stato riconosciuto come centro vaccinale massivo. Il nuovo “hub” servirà la popolazione di Meda, Seveso, Barlassina e Cabiate.

Nei prossimi giorni il centro vaccinale massivo di Meda sarà inserito nel sistema di prenotazioni di Poste Italiane. Da quel momento sarà possibile registrarsi per la vaccinazione.

“Ringrazio Regione Lombardia – dichiara il sindaco di Seveso, Luca Allievi - e l’amico e collega sindaco di Meda, Luca Santambrogio, che si è veramente prodigato senza sosta per ottenere questo importante risultato per i cittadini delle nostre comunità.