[5/5/2021] - Avviso pubblico

Il Comune di Seveso ha pubblicato all'Albo Pretorio e in Amministrazione Trasparente un Avviso Pubblico, finalizzato all’individuazione di fornitori del servizio di pagamento della sosta tramite telefonia mobile applicabile alle aree blu in gestione al Comune stesso, intendendo così ottimizzare e attuare la gestione del servizio delle aree di sosta a pagamento attraverso modalità innovative, fruibili da parte dell’utenza mediante l’utilizzo di applicazioni mobili per smartphone e tablet, garantendo quindi la massima flessibilità sia ai cittadini che agli utenti che, per motivi di lavoro, studio, ecc., abbiano la necessità di utilizzare la sosta a pagamento.

In allegato il testo completo dell'Avviso Pubblico e dei documenti ad esso correlato.