[4/8/2021] - Festa dello Sport 2021

Dopo un anno difficile, la nuova stagione sportiva 2021/22 vuole essere quella della ripartenza per le molte Associazioni che operano sul territorio di Seveso.

Per valorizzare le proposte, domenica 5 settembre al Bosco delle Querce si terrà la “Festa dello Sport 2021”.

A partire dalle 10.00 e per tutta la giornata, ci sarà la possibilità di provare le singole discipline sportive e/o informarsi sulle attività delle realtà presenti con i propri gazebo e i più piccoli e le più piccole avranno la possibilità di salire gratuitamente sui gonfiabili!

Una festa all’aperto nella magica cornice del Bosco delle Querce, luogo ideale per l’iniziativa, anche per il rispetto delle condizioni in essere per evitare la diffusione del contagio da covid-19.

L’intera giornata sarà “animata” da una società specializzata anche con la consegna di una “maglietta ricordo” (fino, naturalmente, ad esaurimento scorte) a chi – grandi e piccini – avrà provato le varie discipline, mentre il punto ristoro sarà garantito dall’ASD Seveso.

Durante la Festa saranno consegnati i riconoscimenti agli atleti e alle atlete delle varie Associazioni che si sono contraddistinti, a livello nazionale e regionale, nella stagione sportiva 2020/21.

L’ingresso alla “Festa dello Sport 2021” è da via Ada Negri e il rispetto della normativa anticovid   per garantire la buona riuscita della manifestazione, vivendo la giornata in sicurezza, sarà garantito dalla presenza della Polizia Locale, della Protezione Civile e dalla sezione di Seveso della Croce Bianca.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione si può scrivere a

sport-tempolibero@comune.seveso.mb.it