[6/9/2011] - 56ma SETTIMANA VENATORIO ORNITOLOGICA

Da domenica 4 settembre inizierà la 56ma Settimana Venatorio Ornitologica. Il primo appuntamento è previsto per domenica 4 settembre con la  Grande Gara di tiro al piattello (Campo di tiro Seveso Altopiano - ore 9.00). Seguiranno il 9 e il 10 settembre la Serata insieme ai commercianti di Seveso con diverse sorprese per le vie del centro (San Martino, piazza Arese, via Madonna, etc.) e Seveso in Fiore al Bosco delle Querce (da sabato 10 a partire dalle 11.00). Domenica 11 settembre grande Giornata Conclusiva con la Fiera Venatoria, la Mostra Nazionale Uccelli - Gara di canto, la presenza di  stand gastronomici, Seveso in Fiore al Bosco delle Querce e tante altre sorprese e novità. Info. Ufficio Sport e Tempo Libero Comune di Seveso. Tel. 0362517254. sport-tempolibero@comune.seveso.mb.it.
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla manifestazione ed in particolare:
GELSIA, LA COSTELLAZIONE, CERAMICHE BRIANZA, PALESTRA EVOLUTION, ARREDAMENTI VERDERIO.