[9/2/2013] - RITORNA ‘NON SOLO TESINE:RI-CERCARE PER IMPARARE’ IN BIBLIOTECA A SEVESO

Lunedì 25 febbraio, alle ore 15.00, la Biblioteca Civica "Villa del Sole" di Seveso sarà sede del laboratorio "Non solo tesine", condotto da Laura Ballestra, responsabile dei servizi di consulenza presso la Biblioteca dell´Università LIUC di Castellanza.
L´iniziativa, promossa dalla Provincia di Monza e della Brianza, è riservata agli studenti che affronteranno quest´anno o il prossimo l´esame di maturità, fornendo loro gli strumenti per sviluppare con sicurezza e in modo critico un progetto di ricerca.
Per la prenotazione obbligatoria, telefonare al n. 0362-508845 o 0362-553974  o inviare un´e-mail   a biblioteca@comune.seveso.mb.it.