[1/3/2013] - MARZO DEDICATO ALLA DONNA 2013

Il mese di marzo vedrà la donna protagonista con "Marzo dedicato alla donna 2013", una serie di momenti di riflessione e svago proposti dall´Ufficio Sport e Tempo Libero del Comune di Seveso. L´8 marzo il programma si aprirà con  il teatro popolare e con la commedia   "Se l´Erminia la se spusa" della compagnia Unitre di Cesano Maderno, in collaborazione col TAB (Teatro Amico Binzago) che andrà in scena alle ore 21.00 presso l´Auditorium della scuola media "Don Giussani" in via Cavalla a Baruccana, mentre sabato 9 marzo ci sarà  la serata umoristica "Re di coppia due di picche" ¯ 50 sfumature di…donna -, con la matita di Giovanni Beduschi presso il Centro Visite del Bosco delle Querce in via Ada Negri con inizio sempre alle 21.00 e realizzata in collaborazione con l´Associazione "Senza Confini".
"Anche per il 2013 siamo riusciti a proporre la rassegna dedicata alle donne che è ormai una tradizione  nel panorama culturale e ricreativo della nostra Città" ¯ ha affermato la responsabile del Settore Sport e Tempo Libero, Raffaella Mariani -. "L´invito  a partecipare  è rivolto a tutte le donne (…ma anche agli uomini!) perché vivere insieme le iniziative proposte offre insieme la possibilità di conoscersi e conoscere il nostro territorio" ¯ ha proseguito la dott.ssa Mariani -. "Vi aspettiamo quindi l´8 e 9 marzo ricordando i prossimi appuntamenti del 23 marzo con la commedia "Fraa Giocondo" proposta dalle compagnie teatrali "Teatro Vivo" e "Antistress" e, per concludere in bellezza, con l´ormai consolidato appuntamento "Pink green drink", la camminata rosa per la città che si terrà il 24 marzo con partenza dal Centro Visite del Bosco delle Querce (ritrovo ore 14.00) e organizzata insieme al Marathon Club di Seveso." ¯ ha concluso la dott.ssa Mariani -.
"Marzo dedicato alla donna 2013" ha visto confermare il sostegno economico della palestra Evolution di Seveso.
Per informazioni: Ufficio Sport e Tempo Libero del Comune di Seveso. Tel. 0362517254-0362517214, sport-tempolibero@comune.seveso.mb.it.