[18/3/2013] - PINK GREEN DRINK

Gli appuntamenti del "Marzo dedicato alla Donna" stanno per concludersi con Pink Green Drink, la passeggiata aperta a tutte le donne che, per la prima volta,  partirà dal centro visite del Bosco delle Querce  e farà scoprire o riscoprire gli angoli verdi della Città insieme agli amici e alle amiche del Marathon Club che, come sempre, cureranno il percorso.
L´appuntamento è per domenica 24 marzo con ritrovo alle 14.00 al Bosco delle Querce ¯ Centro visite di via Ada Negri -.
Pink Green Drink ma non solo. Sabato 23 marzo la compagnia teatrale "Teatro Vivo - Gli antistress" presenterà "Fraa Giocondo", con appuntamento alle ore 21.00 presso l´Auditorium della scuola Don Giussani in via Cavalla.
"Marzo dedicato alla donna ha sempre cercato di valorizzare la figura femminile attraverso una serie di iniziative che hanno coniugato momenti di riflessione con appuntamenti  di svago"¯ ha dichiarato la responsabile del settore Sport e Tempo libero Raffaella Mariani -. "Tra queste è ormai nella tradizione  Pink Green Drink  dove potremo passeggiare con lentezza e trovare o ritrovare luoghi che la frenesia del quotidiano spesso ci impedisce di conoscere in tutta la loro bellezza" ¯ ha aggiunto Raffaella Mariani -.
Al termine della passeggiata in rosa ci sarà la possibilità di approfondire la conoscenza della biodiversità del Bosco delle Querce con le nuove guide realizzate in collaborazione con la Fondazione Lombardia per l´Ambiente ed Ersaf e scoprire, con la presenza degli operatori dell´associazione Dan Dien di Seveso, le capacità curative dello shiatsu, l´antica  tecnica di riequilibrio energetico del corpo  che aiuta il rilassamento.
Fondamentale per la buona riuscita del "Marzo dedicato alla donna"  è stata la collaborazione con la palestra Evolution Life che ha sostenuto l´iniziativa.
Per maggiori informazioni si può contattare l´Ufficio Sport e Tempo Libero del Comune al numero telefonico 0362517254 (mail sport-tempolibero@comune.seveso.mb.it).

Link utili per conoscere le attività del Marathon club  e le proposte dell´Associazione Dan Dien

www.marathonclubseveso.it

www.dandien.it