[23/3/2015] - Ricerca del Lavoro

L´Amministrazione Comunale di Seveso, in collaborazione con l´Amministrazione Comunale di Barlassina e AFOL Monza Brianza organizzano un incontro per mettere in contatto la cittadinanza con le aziende e gli enti del territorio che offrono lavoro sia in Italia che all´estero!

I temi principali dell´incontro saranno:

Eures e le opportunità di lavoro nell´U.E.,

Garanzia Giovani,

Your First Eures Job e la mobilità transnazionale,

Servizio Volontario Europeo,

Una selezione del personale in ambito ristorazione fast-food,

il reclutamento per posizioni di lavoro a Expo Milano 2015.

Dopo una breve presentazione sulle attività dei partecipanti, i cittadini potranno rivolgersi alle imprese e agli Enti, negli spazi dedicati, per ottenere informazioni su offerte di lavoro, siti internet di riferimento e ricevere materiale promozionale/brochure.

E´ consigliato portare il curriculum vitae.

L´incontro è gratuito ed organizzato per Lunedì 30 marzo, dalle ore 19 alle ore 21, presso la sede della Fondazione Lombardia per l´Ambiente a Seveso (in via Largo 10 luglio 1976).