[18/7/2015] - Approvato il Bilancio Previsionale

Nella seduta di mercoledì 15 luglio il Consiglio Comunale ha approvato il bilancio di previsione 2015. Sono tanti gli obiettivi che l´Amministrazione si è data per rendere Seveso una città migliore.

Solo a titolo esemplificativo ecco gli interventi che riguardano i Lavori Pubblici: il project financing per le piscine, la messa a norma dell´impianto antincendio delle scuole (105.000euro), manutenzioni nelle scuole per 170.000euro, la riqualificazione del palazzetto dello sport di Baruccana (171.000euro di cui 50.000euro recuperati dal Comune da un bando Regionale).

Non solo Lavori Pubblici ma anche Ecologia, Istruzione, Polizia Locale e tanti altri settori saranno coinvolti in molte attività.

In allegato, inoltre, la relazione al Consiglio Comunale del Vice-Sindaco per la parte economica.

Nei file allegati troverete la presentazione degl obiettivi divisi per settore.