[14/8/2015] - Allerta meteo

16 agosto: Regione Lombardia con l´Avviso di Criticità n. 60 (allegato) REVOCA tutti gli scenari di rischio che riguardano la zona omogenea D (la nostra) con decorrenza dalle ore 00.00 del 17 agosto 2015.

________________________________________________________________

15 agosto: Regione Lombardia ha emesso un nuovo avviso di criticità regionale sulla situazione meteo. In riferimento alla nostra zona omogenea D si confermano i livelli di criticità comunicati in precedenza, cioè:

Rischio temporali forti: MODERATA CRITICITA´

Rischio idraulico: ORDINARIA CRITICITA´

Rischio vento forte: ORDINARIA CRITICITA´

In allegato l´avviso di criticità n. 59, il prossimo aggiornamento è previsto entro le 13 del 16 agosto 2015.

________________________________________________________________

Regione Lombardia ha emesso un avviso di criticità regionale sulla situazione meteo. In riferimento alla nostra zona omogenea D si evidenzia:

Rischio temporali forti: MODERATA CRITICITA´

Rischio idraulico: ORDINARIA CRITICITA´

Rischio vento forte: ORDINARIA CRITICITA´

La decorrenza è dalle ore 22 del 14 agosto, con la fase più acuta concentrata tra le 2 e le 8 del 15 agosto

Il prossimo aggiornamento entro le ore 13 del 15 agosto 2015.