Stage di karate

Pubblicato il 21 febbraio 2024 • SportVia Antonio Gramsci, 11, 20822 Seveso MB, Italia

Il Bushin Karate Do organizza uno stage con Mattia Busato, karateka di fama internazionale, specialista del kata e vincitore - tra i vari allori in bacheca - della medaglia di bronzo ai campionati del mondo del 2018. Il programma dello stage sarà dedicato all’intelligenza motoria e lo sviluppo della tecnica fino alla studio del kata. L'evento inizia alle 09.00. Busato sarà anche a disposizione degli appassionati per foto e autografi dalle 10.30 alle 11.

Per info e iscrizioni si può scrivere una mail a bushinkarate.seveso@gmail.com

«Quando si ha a cuore il bene della nostra città e si lavora insieme, i risultati arrivano. Questo è quello che è successo per il PalaPrealpi. Finalmente, una struttura che tutti pensavano ormai abbandonata e destinata a diventare un'altra cattedrale nel deserto, torna a vivere. Ci abbiamo creduto da subito: grazie alla sinergia con la Pallacanestro Cantù e tutto il suo management, che ringrazio pubblicamente, e il grande impegno dell'Amministrazione Comunale e degli uffici, lo sport a Seveso torna ad essere protagonista» le dichiarazioni del Sindaco Alessia Borroni.

«Sono molto felice che il palasport ritorni, finalmente, a disposizione della nostra città. È stato un duro lavoro fatto di risorse economiche ed impegno umano in un prezioso processo di sinergia tra gli uffici comunali e Pallacanestro Cantù che ha fatto diventare Seveso la sua seconda casa, in attesa che si realizzi la "Cantù Arena". Nel frattempo dovremo essere capaci di cogliere i buoni frutti di questa collaborazione, proprio a partire da domenica 25 con il "Bushin Karate Do", la prima delle nostre associazioni sportive che potrà utilizzare la struttura rinnovata. Sarà quindi un nuovo inizio per il PalaPrealpi e il giorno successivo, lunedì 26 febbraio, abbiamo già invitato tutte le associazioni sportive di Seveso sempre al palasport per condividere con loro le nuove opportunità di utilizzo della struttura. Un nuovo inizio per un impianto da valorizzare insieme e avere così l'occasione di continuare a generare "bene" a favore della nostra Comunità» dice l'assessore allo sport Marco Mastrandrea

Stage con Mattia Busato

Allegato 875.82 KB formato png