La biblioteca si fa "bella" e chiude tre giorni

Pubblicato il 29 dicembre 2023 • Comune , CulturaCorso Giuseppe Garibaldi, 21/23, 20822 Seveso MB, Italia

Si avvisa la cittadinanza che la biblioteca civica di Seveso "Villa del Sole" resterà chiusa nei giorni martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 Gennaio (fatte salve eventuali, ulteriori limitazioni che dovessero presentarsi in corso d'opera) per lavori di imbiancatura nei locali di piano terra e primo piano. L'intervento sarà poi concluso nella seconda metà del mese di febbraio con la tinteggiatura del locale mansarda, per permettere l'allestimento delle mostre relative al "Giorno della Memoria" e al "Giorno del Ricordo".
Inoltre si comunica che per agevolare il regolare svolgimento dei lavori da martedì 2 Gennaio si provvederà ai lavori di smontaggio e spostamento delle scaffalature, pertanto potrebbero verificarsi alcune variazioni nella normale gestione del servizio prestiti. Il personale è comunque a disposizione per ogni richiesta.
Al termine dell'intervento i cittadini sevesini e, in generale, l'intera utenza del sistema Brianzabiblioteche avranno a disposizione una biblioteca ancora più bella ed accogliente, anche nel 2024 pronta ad ospitare numerose iniziative culturali destinate sia ai più piccoli, come le letture e i laboratori del sabato mattina che nel 2023 hanno subito un'impennata di presenze facendo registrare praticamente in tutte le occasioni il "pieno" di presenze, che alle persone di età più adulta.