Contributo frequenza scuole dell'infanzia paritarie

Pubblicato il 29 luglio 2023 • Sociale

L'Amministrazione Comunale ha approvato la convenzione con le Scuole dell'Infanzia Paritarie per l'anno educativo 2023/24 per un contributo economico per la frequenza delle stesse.

Al fine di consentire alla Scuola di applicare già dalla prima mensilità la riduzione della retta di frequenza in base al contributo spettante, dovrà essere presentato all’Ufficio Scuola e Istruzione del Comune, entro e non oltre il 04/09/2023, mediante mail indirizzata a scuola@comune.seveso.mb.it, l’allegato modulo di richiesta, indicando nell’apposito spazio il valore ISEE, la data di rilascio e la data di scadenza
dell’attestazione. Ove il modulo venisse presentato entro il 30/09/2023, la richiesta verrà accettata dall’Ente con decorrenza settembre 2023 e la Scuola provvederà al conguaglio nelle successive mensilità. Per eventuali ulteriori richieste di contributo che perverranno nei mesi successivi, l’erogazione del contributo decorrerà invece dal mese successivo alla data di presentazione del modulo.

In allegato potete scaricare la circolare con tutte le informazioni necessarie e le fasce ISEE e il modulo di richiesta.

circolare.stamped

Modulo richiesta contributo 2023_2024 (1)

Allegato 1.10 MB formato pdf