Gelsia, nuovi contatti per informazioni e segnalazioni
Dal 1 gennaio 2023 - in virtù di un aggiornamento del sito www.gelsambiente.it - cambiano le modalità per mettersi in contatto con Gelsia per segnalazioni, richiesta di informazioni e prenotazioni di servizi a chiamata.
Gli utenti (e le Amministrazioni) potranno segnalare disservizi, richiedere informazioni e prestazioni compilando in maniera completa il form di contatto al seguente link: https://www.gelsiambiente.it/contatti/
Sempre attraverso il form sopra indicato sono ricomprese anche le richieste di attivazione della raccolta a domicilio dei tessili sanitari e quelle di aumento dei limiti di prelievo dei sacchi.
Attenzione! Sempre dal primo giorno del nuovo anno NON SARA' PIU' POSSIBILE AVANZARE RICHIESTE E SEGNALAZIONI (e, quindi, non saranno nemmeno prese in considerazione) ai seguenti indirizzi mail: info@gelsiambiente.it - backoffice@gelsiambiente.it - fatturazione.tari@gelsiambiente.it - contamb@gelsiambiente.it
Per la prenotazione dei servizi a chiamata occorre fare riferimento esclusivamente ai seguenti link:
- Ingombranti e Grandi RAEE: Ritiro ingombranti e grandi RAEE - Gelsia Ambiente (gelsiambiente.it)
- Per sfalci e verdi: Raccolta degli sfalci verdi - Gelsia Ambiente (gelsiambiente.it)
Gli altri canali di contatto di Gelsia attivi sono:
- Numero verde 800 44 59 64
- Sportelli attivi sul territorio: Sportelli - Gelsia Ambiente (gelsiambiente.it)