Bando Fondo non autosufficienza misura B2 DGR 2023/2024

Pubblicato l'avviso per l’assegnazione del fondo non autosufficienza misura B2 (dgr 2033/2024) a favore di persone con disabilità grave e in condizioni di non autosufficienza residenti nei comuni dell’ambito territoriale di Seregno.

Data :

3 maggio 2024

Bando Fondo non autosufficienza misura B2 DGR 2023/2024

Descrizione

In seguito all’approvazione in data 02/05/2024 della relativa Delibera di Giunta del Comune di Seregno in qualità di capofila dell’Ambito Territoriale di Seregno, viene pubblicato l’Avviso pubblico per l’assegnazione del Fondo Non Autosufficienza misura B2 (DGR 2033/2024) a favore di persone con disabilità grave e in condizioni di non autosufficienza residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale di Seregno, tra cui Seveso.

News relativa, comprendente tutti i dettagli e le istruzioni per potervi accedere,  al seguente link del sito di Ambito: https://www.servizisocialinrete.it/news.php?id=604

Allegati:  Bando, modello di domanda e modulo per i caregiver

Tali allegati si trovano anche in modalità digitale sullo Sportello Telematico di Ambito.

All. 2-ALLEGATO A_ autodichiarazione caregiver (ALL.3)
All. 1-Istanza online_Piattaforma Maggioli (ALL.2)
Bando Misura B2 FNA DGR 2033.2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?