Casa di Comunità - Cosa sono?

Pubblicato il 25 marzo 2024 • Eventi socialiLargo 10 Luglio 1976, 20822 Seveso MB, Italia

La Commissione Servizi Sociali del Comune di Seveso invita la cittadinanza all'incontro pubblico "Casa di comunità - Cosa sono? Quali servizi per i cittadini?" in programma presso l'auditorium della FLA martedì 9 aprile alle 21.00.

Interverranno Roberto Brenna (Direttore Distretto di Seregno), Corrado Guzzon (Direttore Distretti Seregno e Desio), Sara Tonetto (Coord. Inf. Casa di Comunità Cesano Maderno), Chiara Castellini (Infermiera di famiglia e comunità a Lentate S/S), Tecla Superti (Assistente sociale punto unico d'accesso CdC Lentate S/S), Lidia Fasulo (Assistente sociale punto unico d'accesso CdC Cesano Maderno), Michele Zuliani (Assessore Servizi Sociali Comune di Seveso).

CASE DI COMUNITA'