Avviso pubblico per l’assegnazione del fondo non autosufficienza misura B2 Dgr 3719/2024

Assegnazione fondi a favore di persone con disabilità grave e in condizioni di non autosufficienza

Data :

4 aprile 2025

Avviso pubblico per l’assegnazione del fondo non autosufficienza misura B2 Dgr 3719/2024
Municipium

Descrizione

Pubblichiamo in allegato l’avviso pubblico per l’assegnazione del fondo non autosufficienza misura b2 dgr 3719/2024 a favore di persone con disabilità grave e in condizioni di non autosufficienza residenti nei Comuni dell’ambito territoriale di Seregno.

Il presente Bando intende disciplinare le modalità di erogazione dei benefici previsti dalle diverse misure di intervento volte al sostegno della domiciliarità delle persone gravemente disabili e anziane non autosufficienti, fino ad esaurimento delle risorse assegnate.

Invitiamo coloro che sono interessati a scaricare l'avviso e a leggerlo con attenzione.

Chi possiede i requisiti presenti nel bando può presentare domanda, dal 3 aprile 2025 fino al 15 Maggio 2025 (ore 12.00) in modalità on line sul sito https://sportellotelematico.servizisocialinrete.it/ 

 

 

 

Foto di Gustavo Fring: https://www.pexels.com/it-it/foto/mano-tenendo-sedia-a-rotelle-avvicinamento-7446613/

 

Municipium

Allegati

AVVISO Bando Misura B2 FNA DGR 3719.2024

Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 10:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot