Seveso aderisce al Salone dell'Orientamento

Pubblicato il 25 ottobre 2023 • Cultura , Giovani

Il Comune di Seveso aderisce e compartecipa economicamente alla realizzazione del Campus Salone dell'Orientamento organizzato dal Comune di Seregno e che si terrà venerdì 17 (18-22) e sabato 18 Novembre (9-20) presso le scuole Don Milano di via Caroccio 51 a Seregno. Nel corso di questa "due giorni" molto intensa gli istituti di scuola secondaria di 2° grado del territorio (Istituti di Istruzione Superiore e dei Centri di Formazione Professionale) presenteranno la loro offerta formativa agli studenti che terminano le scuole medie nel corso di questo anno scolastico e alle rispettive famiglie. Si tratta di un appuntamento molto frequentato nel corso degli anni e dai report pervenuti dagli organizzatori si evince che siano molti gli studenti di Seveso che hanno partecipato all'evento. Inoltre le famiglie residenti nei Comuni aderenti avranno la priorità nel sistema di prenotazione on line per accedere al Salone.

Abbiamo allegato il volantino con tutte le info per prenotarsi.

A5_Campus_2023_Don Milani