Descrizione
E' ufficiale il programma delle celebrazioni in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne che cade martedì 25 novembre.
Due saranno gli eventi organizzati dal Comune di Seveso nell'arco di altrettante giornate.
Il primo è in programma proprio martedì mattina 25 Novembre alle 10 con il tradizionale "Flash Mob" proposto dal laboratorio TeatriAmo dell'IPSSCTS "L. Milani". L'appuntamento aperto a tutta la cittadinanza è fissato alla Panchina Rossa di piazza IV Novembre. In caso di pioggia l'evento si terrà presso l'auditorium "Paolo Cappelletti" della ex Fondazione Lombardia per l'Ambiente.
Il secondo evento è fissato per il giorno successivo, mercoledì 26 Novembre alle 21, all'interno dell'auditorium "Paolo Cappelletti" della ex Fondazione Lombardia per l'Ambiente. Si intitola "Per ogni crepa passa una luce - Le donne della "Casa di Mario e Augusta" raccontano". La "Casa di Mario e Augusta" è una struttura donata a ConVoi Onlus dalla famiglia Fiorilli e in grado di accogliere madri e figli in condizioni di difficoltà, segnalate dai Servizi Sociali. Si trova in Viale Vittorio Veneto 12.
Per saperne di più sulla "Casa di Mario e Augusta" clicca sui seguenti link:
COMUNITA’ MAMMA-BAMBINO – convoi.org
Contenuti correlati
- La Biblioteca riapre il sabato pomeriggio
- Anche quest'anno biblioteca aperta in Agosto
- E' attivo il servizio Giraskuola
- Maggio Sampietrino, eventi per tutti i gusti
- Borse di studio agli studenti meritevoli
- Il 2024 è stato un anno da record per la biblioteca
- Le celebrazioni per il "Giorno del Ricordo"
- Aperte le adesioni al Patto per la Lettura
- La biblioteca resterà aperta tutto il mese di Agosto
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2025, 11:17