Comunicazione istituzionale

Bando Servizio Civile Digitale 2024
Notizie 25 luglio 2024

Bando Servizio Civile Digitale 2024

Il Comune di Seveso aderisce al bando con una posizione aperta, domanda da presentare entro il 26/9

Avviso Pubblico 25 Luglio
Avvisi 25 luglio 2024

Avviso Pubblico 25 Luglio

Selezione per il conferimento di un incarico professionale per addetto stampa dell'ente

Consiglio Comunale del 29 Luglio
Notizie 24 luglio 2024

Consiglio Comunale del 29 Luglio

La seduta si terrà a partire dalle ore 21.00 presso l'auditorium "Paolo Cappelletti" della FLA

Amministrazione (10)

La Commissione Servizi Sociali è composta da n. 6 membri in rappresentanza del Consiglio Comunale, scelti al di fuori dei propri componenti, garantendo la rappresentanza di due membri alla minoranza.

Vai alla Pagina

La Commissione Sport è composta dal Sindaco o dall´Assessore delegato, e da sei membri in rappresentanza del Consiglio, scelti al fuori dei propri componenti, garandendo la rapprensentanza di due membri alla minoranza.

Vai alla Pagina

La Commissione Territorio nominata con delibera del Consiglio Comunale n. 27 del 08/11/2021, è composta dal Sindaco o un suo delegato, e un componente per gruppo consiliare.

Vivere il comune (1)

Sede principale del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?