Accesso atti amministrativi-Pratiche edilizie

Ultima modifica 28 marzo 2024

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE:  
è il rilascio di copie di documentazione relativa a pratiche depositate in ufficio o in archivio.

DOVE RIVOLGERSI:  
UFFICIO EDILIZIA PRIVATA
Palazzo Municipale, Viale Vittorio Veneto 3/5

COSA OCCORRE FARE PER:  
Per presentare la richiesta occorre:

  • utilizzare l'apposito modello
  • presentare la richiesta all'ufficio Protocollo o tramite pec all'indirizzo comune.seveso@pec.it o tramite mail all'indirizzo protocollo@comune.seveso.mb.it
  • presentarsi allo sportello edilizia privata per la visione e ritiro della documentazione richiesta, solo dopo avviso telefonico o email da parte degli uffici
  • il pagamento dei diritti di visura e di copia verrà effettuato dopo l'accesso atti, su indicazioni dell'Ufficio


QUANDO:  
L´ufficio Edilizia privata riceve il pubblico il Lun : 09:00-12:00 Mar : 09:00-12:00 Gio : 15:00-17.45 Orari di Apertura ufficio protocollo: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00; inoltre il giovedì dalle 15.00 alle 17.45 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00

TEMPI:  
Entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta

COSTI:  
L´importo del costo di riproduzione e dei diritti di visura e ricerca sono indicati sulla apposita modulistica, andranno versati solo dopo aver effettuato l'accesso agli atti

RESPONSABILE:  
Ing. Luigi Fabio Leto

ALLEGATI
Modulo-richiesta-accesso-atti-2023
modulo delega ritiro.doc