Descrizione
Il Comune di Seveso ha recentemente valorizzato l’Ufficio Relazioni con il pubblico (U.R.P.) per offrire un servizio più efficiente, accessibile e pronto a rispondere alle esigenze della cittadinanza. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta il punto di collegamento fra i cittadini e il Comune di Seveso, pertanto, è possibile rivolgersi all’URP per:
- Ottenere informazioni sui servizi comunali
- Raccogliere segnalazioni, reclami e suggerimenti dai cittadini
- Accesso agli atti
Dall’11 agosto è anche possibile ritirare i passaporti.
In questo modo l’Amministrazione comunale intende rafforzare il rapporto con i cittadini, semplificando l’interazione con gli uffici pubblici e favorendo una comunicazione più rapida e diretta.
L’URP è disponibile nei seguenti giorni e orari:
- Lunedì e martedì: dalle 9.00 alle 12.00
- Giovedì: dalle 15.00 alle 17.45
- Venerdì: dalle 9.00 alle 13.00
Lo sportello si trova presso la sede comunale, Viale Vittorio Veneto 3/5 (portone giallo). È possibile contattare l’URP anche telefonicamente al numero 0362 517604 (negli orari d’ufficio) o via email all’indirizzo urp@comune.seveso.mb.it
Contenuti correlati
- Servizi scolastici 2025/26
- Pedemontana, da Regione Lombardia 5 milioni
- Al via l'iter per l'acquisizione della "Generoso Galimberti"
- Referendum popolari abrogativi 8-9 Giugno
- Efficientamento dell'illuminazione pubblica
- Il Sampietrino d'oro 2025 all'Associazione anziani "La Torre"
- Mense scolastiche, gli esiti dei sopralluoghi
- Blackout energia elettrica, le cause
- Comune digitale, introdotti 111 servizi
Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2025, 15:27