Viabilità, chiude Via della Repubblica

Lunedì 13 Maggio al via i lavori propedeutici alla costruzione della tangenzialina Seveso-Cesano Maderno

Data :

9 maggio 2024

Viabilità, chiude Via della Repubblica

Descrizione

Da lunedì 13 Maggio 2024 fino a domenica 16 Febbraio 2025 chiude Via della Repubblica dal civico 55 fino al limite del confine comunale per lavori alla linea ferroviaria Milano-Asso propedeutici alla realizzazione del sottopasso e della tangenzialina Seveso-Cesano Maderno. Sarà inoltre in vigore il limite di velocità pari a 30 Km/h in via Repubblica nel tratto compreso tra corso Isonzo e il cantiere e nell'itinerario alternativo e in particolare nelle vie Monte Cevedale, via Sabotino, via Cadore (tratto da via Sabotino a via Cascina Rossa), per l'intera via Cascina Rossa e per l'intera via Confalonieri.

Anche il Comune di Cesano Maderno ha pubblicato un'ordinanza per il divieto di transito in via LIberazione dal civico 8 fino al confine con Seveso.

Tutti gli aggiornamenti sul cantiere nella sezione "Lavori in Corso": Tangenziale Cesano-Seveso - Città di Seveso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?