T.O.S.A.P

Ultima modifica 19 settembre 2022

Dal 1 gennaio 2021 è subentrato il Canone Unico Patrimoniale in sostituzione della T.O.S.AP.

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE:
é la tassa dovuta all´Amministrazione Comunale nei casi in cui si intende procedere a un´occupazione in forma permanente del suolo pubblico (es. vasi di fiori ¯ tavolini ¯ tende); Prima di procedere all´occupazione, occorre ottenere l'autorizzazione da parte degli uffici competenti.

DOVE RIVOLGERSI:
UFFICIO TRIBUTI
Palazzo Municipale, Viale Vittorio Veneto 3/5

COSA OCCORRE FARE PER:
dopo aver ottenuto la la concessione ad occupare uno spazio sul suolo pubblico, presentando all´Ufficio competente la relativa domanda com allegata la planimetria dello spazio da occupare, compilare il modulo di dichiarazione (disponibile presso l’ufficio tributi) per ottenere il bollettino di pagamento della Tassa per l’Occupazione di Spazi ed Aree pubbliche.

QUANDO:
Orari di Apertura